Circolari

Iniziativa editoriale sui servizi per le imprese aderenti a FISE – Rivista L’Imprenditore.

Circolare n° 51/2015 » 04.06.2015

Con la presente ho il piacere di informarVi che Il numero di giugno della testata L’Imprenditore, magazine storico di Confindustria, dedicherà un dossier ai servizi per l’impresa, realizzato in collaborazione con FISEFederazione Imprese di Servizi, in cui  verrà tracciato un quadro sull’andamento del settore e sui trend che annunciano prospettive di ripresa.

La testata ha riservato all’Associazione e alle imprese aderenti la possibilità di pubblicare un redazionale/pagina pubblicitaria a costi davvero contenuti all’interno del dossier.

Attraverso le testimonianze del vertice dell’Associazione e degli operatori del settore verrà illustrato il punto di vista su tematiche di attualità e le richieste al governo affinché i servizi non siano più considerati solo un costo da tagliare, bensì un fattore produttivo.

Il fascicolo verrà diffuso alle imprese iscritte a Confindustria e distribuito nell’ambito del sistema Federativo FISE.

Data la ristrettezza dei tempi e la disponibilità degli spazi, per informazioni e chiarimenti inerenti l’iniziativa, le imprese associate possono contattare direttamente la struttura de L'Imprenditore nella persona di Mirta Barbeschi (02-48003799, 348-2263776), rimarcando l’adesione a FISE.

Ringraziando per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore CA/mf
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 28/2012

Sicurezza sul lavoro – Verifiche periodiche sulle attrezzature - Entrata in vigore del DM 11.4.2011 – Chiarimenti del Ministero del Lavoro

Leggi tutto

Circolare n° 27/2012

SISTRI: sospensione del termine di entrata in operatività al 30 giugno 2013.

Leggi tutto

Circolare n° 26/2012

Terremoto in Emilia Romagna e a Mantova. Iniziativa di solidarietà CONFINDUSTRIA – CGIL, CISL, UIL contributi volontari.

Leggi tutto

Circolare n° 25/2012

Detassazione del salario di produttività: limiti di applicabilità.

Leggi tutto

Circolare n° 24/2012

Detassazione 2012: invio Dpcm 23 marzo 2012.

Leggi tutto

Pagina 122 di 185 pagine ‹ First  < 120 121 122 123 124 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva